SAB 25 novembre 2017 / 12.30

Colapesce plays La Voce del Padrone

Un omaggio da siciliano a siciliano, ad uno dei dischi più influenti e amati del pop italiano

di Redazione Elita
Eventi Musica · 9 novembre 2017

In occasione di Linecheck, Swatch Club presenta a BASE il 25 novembre la performance esclusiva di Colapesce, con un tributo in acustico ad uno degli album più importanti e influenti del pop italiano: La Voce del Padrone di Franco Battiato.
Pubblicato da EMI nel 1981, il disco ha consacrato definitivamente l’artista siciliano al grande pubblico, rendendo brani come Cuccurucucù, Centro di gravità permanente, Bandiera bianca, esempi ideali in cui songwriting e melodia possono essere formule vincenti per raggiungere le vette delle classifiche.

Colapesce ha pubblicato da poco il terzo album Infedele, disco acclamato dalla critica, che segue il successo ottenuto con Egomostro (2015). L’album rappresenta un’evoluzione del cantautore siciliano, perfetta sintesi tra elettronica, testi d’autore e attitudine pop.

Il concerto è riservato ai Soci Swatch Club ed è a ingresso libero, con posti limitati fino ad esaurimento. Puoi iscriverti a Swatch Club, o confermare la tua partecipazione se sei già Socio, a questo link (non è prevista nessuna mail di conferma).