DOM 26 novembre 2017 / 18:00

Linecheck 17: Vegas Jones + Cromo presented by Tidal Rising

La piattaforma di entertainment globale arriva in Italia e porta a Linecheck due artisti assolutamente da non perdere

di Redazione Elita
Eventi Musica · 13 novembre 2017

TIDAL, porta il suo programma TIDAL Rising in Italia, in collaborazione con Linecheck Music Meeting and Festival, il 26 Novembre a BASE (via Bergognone 34, ore 18.00), presenta le performance esclusive di Vegas Jones e Cromo.

TIDAL Rising è un progetto dedicato agli artisti di tutto il mondo che hanno un talento innegabile capace di cambiare il mondo musicale. TIDAL aiuta gli artisti emergenti di tutti i generi musicali promuovendo la musica e portandola a nuovi fan. In passato ha supportato Desiigner, Karen Rodriguez, Maleek Berry, Ari Lennox, A Boogie Wit A Hoodie e molti altri.

Protagonisti dell’evento a BASE:  Vegas Jones ha iniziato ad accumulare stream dalla pubblicazione di “Chic Nisello” nel 2016, diventato in breve tempo una hit nell’underground che l’ha portato a firmare con Universal. “Trankilo” è stato il suo primo singolo a diventare disco d’oro e la stessa sorte è toccata al follow-up “Yankee Candle”. Cromo a soli 19 anni sembra destinato ad essere la prossima next big thing. Tre singoli all’attivo, dal 2015 gira tutto lo stivale per partecipare alla sfide di freestyle dove ha iniziato a far conoscere il suo nome. Il suo ultimo singolo “Italieno” featuring Vegas Jones è già una hit. L’album d’esordio sarà pubblicato nei prossimi mesi dall’etichetta Atlantic/Warner.

Per partecipare all’evento basta iscriversi gratuitamente qui. Cinque fortunati potranno inoltre partecipare ad un Meet & Greet esclusivo con gli artisti.