VEN 23 marzo 2018 / 22:30 / 5:00

Manfredas a Milano il 23 Marzo

elita presenta la premiere italiana del dj lituano in occasione del ritorno di BUKA in […]

di Redazione Elita
Eventi · 5 marzo 2018

elita presenta la premiere italiana del dj lituano in occasione del ritorno di BUKA in via padova 272.

A un anno dall’ultima apparizione insieme ad elita con le performance di Dengue Dengue Dengue e Branko per warm up del Design Week Festival 2017, Buka riapre per una notte l’ex St.rip ed ex cinema Aramis.

striptease-party

elita porta l’attesa premiere italiana del lituano Manfredas, annunciato da giorni dalla bufera Buran pronto a sbarcare a Milano portando con sé tutta l’atmosfera di Vilnius e dell’incredibile club in cui è cresciuto, l’Opium.

Il dj lituano si è fatto un nome con le interminabili performance di 12 ore tenute per gli omonimi party “Manfredas” e alle serate Smala del club Opium.

Crea produzioni dal sound morbido ma con venature scure, che inventano atmosfere irreali. I suoi lavori sono pubblicati da Les Disques de La Mort e da Multi Culti e supportati da tutto il circuito che collega Tel Aviv a Berlino, Red Axes, Moscoman, Autarkic tra i tanti.

 

 

Downbeat e slow motion sono solo un paio degli stili da cui Manfredas si fa influenzare. Nei suoi set sono facilmente individuabili punte di electro-techno e clash anni duemila, wave nordici e synth dai bassi imponenti.

Assieme a Manfredas sul palco dell’ex St.rip, un’altra premiere italiana: Rozzma, pupillo dell’etichetta degli Acid Arab, artista proveniente dall’Egitto in una delle sue prime apparizioni europee prima dello show previsto al Sonar di Barcellona.

Definisce la sua musica come “Rave Bass from Cairo”, sottolineando così la sua passione per la cultura rave e l’impronta fortemente locale nei riferimenti musicali.

 

 

In apertura si terrà la performance di Rosaria Gallardo e in chiusura gli italiani Joseph Tagliabue e Jacopo Beolchi con il progetto Spazio Palazzo, recentemente esportato proprio nella Vilnius di Manfredas e con all’attivo un ottimo edit della Canzone della Terra di Lucio Battisti.

 

SAVE THE DATE!

locandina-strip-marzo-2018

 

BUKA | ST.RIP riapertura extraordinaria: Manfredas + Rozzma live

Venerdì 23 marzo 2018

dalle 22:30 alle 5:00

Via Padova 272, Milano

Vai all’evento su Facebook

via padova 272 milano