MER 29 marzo 2017 / 22.00

Swatch presenta Ed Banger House Party Milano

Il 29 marzo Swatch celebra la mitica etichetta francese con un nuovo coloratissimo orologio ed un party esclusivo

di Redazione Elita
Eventi Musica · 13 marzo 2017

Bassi che vibrano, corpi che si muovono, gocce di sudore che si illuminano ai neon, attimi sospesi nel tempo. Swatch celebra la mitica etichetta Ed Banger Records con ED BANGER TIME, un orologio esclusivo che mixa i colori del logo di Ed Banger con l’essenzialità e lo stile di Swatch.

Dal 2003 Ed Banger è sinonimo di un suono distintivo, unito ad una direzione artistica potente e di successo. Nei 13 anni di vita, infatti, la label francese ha fatto conoscere al mondo talenti come Justice, Dj Mehdi, Breakbot e Mr Oizo. Per festeggiare l’uscita del nuovo design ispirato all’etichetta, il tour celebrativo tocca Milano, con un party imperdibile al Rocket.

Visual Rocket

A fare gli onori di casa ci penseranno Pedro Winter aka Busy P, dj, produttore, art director e founder di Ed Banger, nonché manager dei Daft Punk dal 1996 al 2008. Il suo ultimo singolo per l’etichetta è Genie, realizzato a quattro mani con Mayer Hawthorne. Ad accompagnarlo in questo viaggio nella storia della musica elettronica altri due guests d’eccezione: Boston Bun, una manciata di singoli per Ed Banger in rotazione su BBC1 e passaggi nei set dei migliori dj internazionali (2manyDjs, Skream, Erol Alkan), e Para One (Jean-Baptiste De Laubier), dj ed eclettico producer che annovera tra i suoi remix tracce di Daft Punk e Boys Noyze.

Partecipare al party è semplice, clicca qui e compila il form!