Timberland Design Week 2017 – Matteo Cibic Exhibit + Lollino dj set

L’iconica Boat Shoe di Timberland prende vita attraverso un’originale opera d’arte del designer Matteo Cibic e il dj set di Lollino

di Redazione Elita
Design Musica · 29 Marzo 2017

Per la prima volta in assoluto Timberland, leader mondiale nella categoria outdoor lifestyle, entra nel mondo della Design Week con un designer d’eccezione, Matteo Cibic. Il brand conosciuto in tutto il mondo sceglie l’appuntamento milanese dedicato al design per lanciare la nuovissima Boat Shoe, che verrà lanciata nella rivisitata veste SensorFlex.

Matteo Cibic interpreta la nuova tecnologia Timberland con un’installazione pubblica in Piazza XXV Aprile – all’interno del Brera Design District  – visibile dal 5 al 9 aprile durante la kermesse del Fuorisalone. L’installazione, studiata appositamente per il lancio della collezione SensorFlex Boat Shoe diventa un oggetto magico e divertente, e rappresenta il nuovo modo di muoversi e vivere il paesaggio urbano contemporaneo.

Lollino

In occasione della presentazione dell’installazione al pubblico, Lollino – vincitore della BURN Residency – è lo special guest dj scelto appositamente per creare una soundtrack d’effetto.

 

Timberland Design Week 2017
Opening martedì 4 aprile
Palazzina Appiani
c/o Parco Sempione, Milano
ore 21.00- 00.00
ingresso su invito