elita Festival 2012 Opening – Mixhell feat. Andrew Howe + Mr Scruff
howe

Mixhell feat. Anfrew Howe (live) presented by Nike Stadium Milano

 

Iggor Cavalera è stato il famoso batterista dei Sepultura, una delle band seminali del metal degli anni novanta. Iggor oggi, con sua moglie Laima reinventa se stesso e gli stilemi del dj set con una performance che include basso, synths, e live drums, portando la concezione di live e djset su un altro livello.

search for phone number

Andrew Howe – Atleta italiano di di origine statunitense fa parte del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica militare italiana. Oltre alla passione per lo sport Andrew è un grande appassionato di musica: suona la batteria nei Craiving e nei Blue Cold Ice Creams, due band di alternative rock.
Questa performance in coppia con Mixhell verrà registrata e rilasciata via internet successivamente.

Mr Scruff (dj/vj set)

‘Uno degli skill importantissimi per un dj è quello di saper suonare grandi dischi nel giusto ordine’, dice Mr Scruff – all’anagrafe Andy Carthy – nel suo colorato e bellissimo sito. Dj, cartoonist e proprietario di un’azienda che produce tè, Mr Scruff ha pubblicato dischi e remix per Ninja Tune, Warp, Sirkus, Disorient, Blood & Fire e Cup Of Tea.

index of phone lookup

Soul, funk, R&B, disco, deep house, reggae, ska, electro, per Mr Scruff la musica non ha confini, purché abbia un’anima. Il suo album Keep it Unreal è uno dei dischi preferiti da Madonna.

 

WELCOME BACK TO THE-SIGN ▷
Solo Exhibition di Francesco Bongiorni

WRITING STAGE DIVING ▷
Video installation di Luca Barcellona e Francesca Biasetton

ROLLING STONE presenta LOCALS ONLY
Rolling Stone inaugura Locals Only, una serie di docu-film della durata di circa 20 minuti ciascuno, focalizzati sull’attitudine rock&roll di personaggi che vivono dentro (e fuori) dalla musica.
Il primo episodio, che andrà on line sul sito di RS Italia da mercoledi 18 aprile e in esclusiva presso elita theatre con uno screening riservato in occasione dell’opening di elita Festival, è la cronaca di un’intera giornata passata in compagnia di Lorenzo Jovanotti a Bologna, durante i funerali di Lucio Dalla e dell’ultima tappa dell’ORA tour.

 18 Aprile 2012 

@elita Theatre
TEATRO FRANCO PARENTI – via Pier Lombardo, 14. Milano
elita design week music festival
inizio ore 19.30

PER PARTECIPAREcompila il form online ▷

*Una volta raggiunto il numero di partecipanti consentito le liste verranno chiuse.