MAR 17 ottobre 2017 / 19.00

Icon Soul Night

L’energia del Northern Soul arriva a BASE Milano con il deejay Mod per eccellenza: Eddie Piller

di Redazione Elita
Eventi Musica · 9 ottobre 2017

Elita continua la collaborazione con Icon e Baracuta, brand storico dell’abbigliamento British, ricordato per l’iconica giacca G9, con una speciale SOUL NIGHT.

Martedì 17 ottobre, dalle 19.00 alle 23.00, Base Milano si trasformerà in una dancehall, ispirata all’energia della subcultura britannica anni ’60 e ’70 del movimento Northern Soul. Una serata dal sapore vintage che si proietta con la sua classicità nel futuro, diretta dal bassista e ballerino appassionato di black music Gino “Geeno” De Angelis, un’istituzione della cultura legata ai sixties in Italia. Un contest di ballo Northern Soul che ha come giudice una special guest d’eccezione: Lauren Fitzpatrick, attrice e ballerina protagonista del fashion film Gucci Pre-Fall 2017 e già al fianco di Pharrell Williams durante una sua performance londinese.


In console quello che viene considerato il deejay Mod per eccellenza: Eddie Piller una figura storica di questo movimento ed insieme a lui Enrico Lazzeri aka DJ Henry, appassionato collezionista di vinili, che instancabilmente tenuto vivo negli anni il fuoco della Soul Music a Milano.

Sono raccomandate scarpe con suola in cuoio e borotalco per terra. Keep the Faith!

ICON SOUL NIGHT
Northern Soul Dance Contest
martedì 17 ottobre 2017, dalle 19.00
BASE
Via Bergognone, 34, MilanoL’evento è su invito, per partecipare compila il form qui.