SAB 25 novembre 2017 / 18.30

Linecheck e Rockit presentano Load In Academy

Ecco i nomi dell’Academy della terza edizione del Festival, pronti ad esibirsi al grido di Shape Your Future

di Redazione Elita
Eventi Musica News · 2 novembre 2017

Load In è un acceleratore della musica emergente che avrà luogo in occasione di Linecheck Music Meeting and Festival, il festival di Elita, giunto alla sua terza edizione, che si svolgerà dal 21 al 26 novembre a BASE, all’interno della prima Milano Music Week.

Il load in è quel momento in cui un musicista arriva in venue e si prepara a salire sul palco. Il momento in cui non basta solo saper suonare, ma bisogna anche mettersi in relazione con attori diversi dai musicisti.

Come per lo scorso anno, anche nell’edizione 2017 del festival Rockit ha selezionato quattro band italiane che vivranno quattro giorni di full immersion nell’Academy per acquisire strumenti utili a migliorare la qualità e il posizionamento del loro progetto musicale, attraverso workshop e speed date con professionisti del settore.

Le quattro band che parteciperanno alla nuova edizione di Load In sono Charo Galura, HAN, LNDFK e TECHNOIR.

Dal 22 al 25 novembre gli artisti saranno impegnati dal vivo in showcase per farsi conoscere dagli addetti ai lavori e dagli appassionati, il 23 e 24 novembre presso Casa Linecheck (delegates only) e il 25 novembre in un live a Ostello Bello (18:30-22:30 / ingresso libero).

 

Vai al sito dedicato per il programma completo.