Nastro Azzurro @ Elita Design Week Music Festival – 18-22 April 2012
Nastroazzurrofoyerimage

Cultura contemporanea, musica, design, arte e intrattenimento più innovativo: elita Festival dal 18 al 22 Aprile, torna a stupire il pubblico internazionale della Design Week al grido di Work Hard, Party Harder.
Ogni giorno all’interno dell’elita Theatre, cuore del festival, il Foyer Nastro Azzurro ospiterà elita Radio con la selezione musicale affidata ai migliori dj delle scena, i progetti di sonorizzazione live curati dagli studenti di Sound Design di IED, e i contenuti artistici con le video installazioni dedicate al segno e all’immagine curata dai noti calligrafi Luca Barcellona e Francesca Biasetton in “Writing Stage Diving”, e “Welcome back to the-sign” la prima mostra fotografica dell’illustratore Francesco Bongiorni.

A partire da giovedì 19 aprile, nel Nastro Azzurro foyer si alterneranno i migliori djs del clubbing italiano ed europeo. Si comincia con WALK-IN MI (IED) a cura degli studenti dell’Istituto Europeo di Design e continua con i dj set disco e indie-pop di BLACK CANDY, PRTPP, POPULOUS e WAD SUXX.

index of reverse search

Venerdì 20 aprile WALK-IN MI by IED presenta MAKE-IN

index of phone lookup

MI, Elita radio ospita il dj set di CASHMERE, il laptop set di NOUMENO, FUTURO TROPICALE e SCENARIO feat. COSTA + dj HENDRIX. Sabato 22 aprile l’energia dei ragazzi dello IED mette ancora in moto WALK-IN MI (IED) con PLAY-IN MI “Divertirsi a Milano”. Elita Radio ci scalda con il dj set di MAO, MISTER Q e il mash-up del super ospite BENJI BOKO (UK). Domenica 22 aprile in occasione di Sundaypark, chiude lo spazio di Nastro la crew di RADIO ELITA DJ’S ALL STAR.

Nastro Azzurro Foyer @ Teatro Franco Parenti
Via Pier Lombardo 14 Milano
Dal 18 al 22 aprile 2012
19:30 – 00:00
INGRESSO GRATUITO

Per il programma completo e la line up vai all’evento ▷