Fuoriorario Diurno w/ Mira, Mia Kaltes, Avikal, Joseph Tagliabue

Torna l’appuntamento psichedelico elettronico firmato BUKA, questa volta in una vecchia Fabbrica con Birrificio artigianale

di Redazione Elita
Musica News · 13 settembre 2017

Dopo il successo di luglio, tra le cascine di Milano, ritorna il Fuoriorario Diurno di BUKA. Nuovo appuntamento ricco di guests, alla scoperta di sonorità differenti e ipnotiche, con la premiere italiana di Mira, la svizzera Mia Kaltes e gli eroi locals Avikal e Joseph Tagliabue.

Protagonista indiscussa della scena clubbing e techno berlinese, Mira è stata resident dj del prestigioso Bar25, KaterHolzig e oggi Kater Blau, dove è tuttora residente. Il suo tour estivo 2017 ha toccato l’Europa, Libano, Tunisia, fino al Nord America, passando per il deserto del Nevada con il mitico Burning Man. Mia Kaltes è celebre per amare le street parade di Zurigo, gli open air e afterhours svizzeri, piuttosto che i grandi club, con le sue sonorità che incrociano le radici teutoniche house e techno con piattaforme sonore più lente, costruite attorno a conga, sitar, darabouka nord africane ma con l’attitudine deep&dancefloor europea che la contraddistingue in terra svizzera.

OKweb_Fuoriarario_aggiornato

Simone Pugliese aka Avikal, è fondatore e Dj resident del party diurno ODD (Organization for Daylight Dancing), profondo conoscitore dei party diurni e degli afterhour, ha dato vita a numerosi party organizzati al Masada il sabato pomeriggio, e con i suoi 3hs set è arrivato al KaterBlau, fino a portare il suo suono a Ibiza, Zurigo e Tailandia.

 

BUKA – Fuoriorario Diurno
Sabato 16 settembre 2017
dalle 16:30 all’1:00
Via Boffalora 15, Milano
MIRA (DE)
MIA KALTES (SWI) 3hrs dj set
AVIKAL (ITA) 3hrs dj set

Vai all’evento su Facebook