Fuoriorario Diurno w/ Mira, Mia Kaltes, Avikal, Joseph Tagliabue

Dopo il successo di luglio, tra le cascine di Milano, ritorna il Fuoriorario Diurno di BUKA. Nuovo appuntamento ricco di guests, alla scoperta di sonorità differenti e ipnotiche, con la premiere italiana di Mira, la svizzera Mia Kaltes e gli eroi locals Avikal e Joseph Tagliabue.
Protagonista indiscussa della scena clubbing e techno berlinese, Mira è stata resident dj del prestigioso Bar25, KaterHolzig e oggi Kater Blau, dove è tuttora residente. Il suo tour estivo 2017 ha toccato l’Europa, Libano, Tunisia, fino al Nord America, passando per il deserto del Nevada con il mitico Burning Man. Mia Kaltes è celebre per amare le street parade di Zurigo, gli open air e afterhours svizzeri, piuttosto che i grandi club, con le sue sonorità che incrociano le radici teutoniche house e techno con piattaforme sonore più lente, costruite attorno a conga, sitar, darabouka nord africane ma con l’attitudine deep&dancefloor europea che la contraddistingue in terra svizzera.
Simone Pugliese aka Avikal, è fondatore e Dj resident del party diurno ODD (Organization for Daylight Dancing), profondo conoscitore dei party diurni e degli afterhour, ha dato vita a numerosi party organizzati al Masada il sabato pomeriggio, e con i suoi 3hs set è arrivato al KaterBlau, fino a portare il suo suono a Ibiza, Zurigo e Tailandia.
BUKA – Fuoriorario Diurno
Sabato 16 settembre 2017
dalle 16:30 all’1:00
Via Boffalora 15, Milano
MIRA (DE)
MIA KALTES (SWI) 3hrs dj set
AVIKAL (ITA) 3hrs dj set
Vai all’evento su Facebook