Linecheck 17, Line Up: Arrivano Telefon Tel Aviv, Mc Bin Laden, Sevdaliza e altri

Il calendario del Music Festival si arricchisce di nuovi e imperdibili nomi

di Redazione Elita
Musica News · 14 settembre 2017

La terza edizione di Linecheck Music Meeting and Festival (Milano, 21-26 novembre) è alle porte e si attesta come la manifestazione più attesa della nuova stagione di eventi milanesi. Alla line up che vede un calendario già ricco con in testa Little Dragon, lo show di Thundercat in collaborazione con Jazz:Re:Found, il rapper controverso Freddie Gibbs, Perfume Genius, Yombe, la collaborazione tra Iosonouncane e Paolo Angeli, Jacques, il debutto italiano di Ash Koosha,  si aggiungono Telefon Tel Aviv – l’inaspettato ritorno dopo la morte di Charles W. Cooper – MC Bin Laden, Moses Sumney, Sevdaliza, Kokoko!, Daniel Haaksman, Klangstof, Nidia Minaj, Ariwo, Charo Galura, LNDFK, HÅN, Technoir e la crew di We Riddim.

L’evento, organizzato da Elita / Enjoy Living Italy e supportato dal Comune di MilanoSIAE, FIMI, Assomusica e Nuovo Imaie prevede come le scorse edizioni una fitta programmazione di talk, conferenze, showcase, concerti e dj set, fiore all’occhiello della prima attesa Milano Music Week.

Vai all’evento per maggiori informazioni e l’acquisto dell’abbonamento a prezzo speciale (biglietti delle singole date disponibili a partire dalla seconda metà di settembre).

 

LN-LANCIO1307-CARD1024x512-170913.2