Torna Pixel-Picnic, il picnic lungo 1Km al Parco Sempione di Milano

Dopo il successo della prima edizione, il 28 maggio torna l’evento con il picnic più lungo del mondo

di Redazione Elita
Musica News · 4 maggio 2017

Domenica 28 maggio torna Pixel-Picnic, il picnic lungo 1 chilometro di Non Riservato, il network che unisce creatività e socializzazione come strumento di trasformazione urbana e sociale. Qual è la sfida? Comporre una tovaglia lunga un chilometro.

Dopo il successo dello scorso anno, con più di 4000 persone, Pixel Picnic torna a popolare il Parco Sempione di Milano. Partecipare è semplice: basta portare il proprio cestino e un cuscino. Pixel-Picnic è l’occasione giusta per rispolverare il ricettario di famiglia e stupire gli amici con ricette take-away. E per i più pigri ai fornelli ci sarà un supporto di ristorazione e street food.

LOCANDINA-NUOVO-01

Ricco il programma di eventi che accompagnerà tutta la giornata: giochi, sport, laboratori, performance, teatro, sfide, renderanno i partecipanti esploratori urbani alla scoperta di Parco Sempione. Non mancheranno attività e workshop per i più piccoli, e tantissima musica per i più grandi, con dj set a partire dal primo pomeriggio e performance live durante la sera.

Scopri il programma completo su nonriservato.net.

 

Non Riservato presenta
Pixel-Picnic
28 maggio 2017, dalle ore 12:00
Parco Sempione, Teatro Continuo di Burri

Vai all’evento su Facebook